Angel Di Maria lo va affermando da qualche settimana: “sto bene a Torino“. Ormai possiamo dirlo: il suo futuro più immediato è nell’aria e diventa sempre più chiaro. L’esterno argentino terminerà il suo contratto con la Juventus il prossimo giugno, ma le ultime informazioni sul calciomercato della Juventus suggeriscono che prolungherà il suo contratto in bianconero per un’altra stagione. Ad una sola condizione: che n0n ci siano nuove sanzioni economiche e sportive nei confronti della Juventus, visto che questa ipotesi renderebbe le cose molto difficili.
I colloqui tra “El Fideo” e la stessa Juventus per chiudere il rinnovo sono già in fase avanzata e c’è una buona intesa. Di María è arrivato a Torino nell’estate del 2022 e da allora è diventato un giocatore fondamentale per la Vecchia Signora allenata da Max Allegri, finché gli infortuni non gli hanno impedito di giocare.
Nello specifico, Di María ha partecipato finora quest’anno a un totale di 24 partite ufficiali della Juventus, segnando 8 gol e distribuendo 7 assist. A 35 anni, “El Fideo” vuole ancora dire la sua!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…