Amber Rose ha rotto la relazione d'amore con Alexander Edwards.

Amber Rose potrebbe aver interrotto la sua relazione d’amore con il produttore e presidente dell’etichetta Def Jam Alexander Edwards, il padre di suo figlio Slash Electric. Le voci sono emerse su Instagram questa settimana quando la modella e il suo ragazzo hanno smesso di seguirsi reciprocamente sulla piattaforma.

Amber Rose (su Instagram ha quasi raggiunta l’invidiabile quota di 20 milioni di followers) ha anche pubblicato messaggi criptici che apparentemente mostravano segni di problemi nella relazione. Invece di pubblicare un tributo a Edwards nella festa del papà (21), Amber ha condiviso il suo giro in bici sulle storie di Instagram con un uomo che chiaramente non era lui.

Insieme al post, ha commentato: “Fai quello che vuoi, semplicemente non fare del male alle persone“. Quindi ha aggiunto una serie di citazioni: “L’amore per se stessi non è amore egoistico. Non dire forse se vuoi dire di no“.

Da parte sua, AE è rimasto in silenzio. Oltre a premere il pulsante per smettere di seguire la madre di suo figlio, non ha condiviso alcun post con la sua famiglia, nonostante la celebrazione della festa del papà. Il suo ultimo post con Amber e il suo bambino è stato pubblicato a maggio di quest’anno, mentre l’ultimo post della famiglia era ad aprile.

Amber Rose e Alexander Edwards, un dirigente dell’etichetta Def Jam, si sono incontrati attraverso un amico comune nel 2015, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2018 dopo la sua separazione dal rapper 21 Savage. Nell’aprile dell’anno successivo, hanno annunciato che stavano aspettando un bambino insieme.