Incinta, Amber Rose soffre di iperemesi gravidica.

La famosa modella americana sta aspettando il suo secondo figlio e ha rivelato che in questa gravidanza sta soffrendo di una grave nausea…

Amber Rose è incinta del suo secondo figlio, il primo con il suo fidanzato, l’imprenditore discografico e presidente della Def Jam Recordings, Alexander Edwards, e ha confessato di soffrire di iperemesi gravidica, grave nausea.

La modella di 35 anni è nelle prime settimane di gravidanza e ha rivelato che ha dovuto trascorrere del tempo presso l’ospedale del Cedars-Sinai Medical Center per effettuare trattamenti endovenosi. L’iperemesi gravidica è un disturbo della gravidanza caratterizzato da una forma acuta e incontrollabile di vomito e nausee. Solitamente, viene attribuita ad un rapido aumento dei livelli di estrogeni o della beta subunità della gonadotropina corionica umana (beta hCG, l’ormone della gravidanza).

Secondo il sito TMZ, Amber Rose aka Muva, che ha annunciato la sua gravidanza sui social media la scorsa settimana, ha detto che lei e Edwards sono “super eccitati” dall’arrivo del bambino.

L’ex di Kanye West non ha rivelato da quanto tempo è incinta, ma a causa delle dimensioni della sua pancia che tutti possono vedere nella fotografia pubblicata nel suo account Instagram (quasi 18,8 milioni di followers), è già possiamo dedurre che sia già entrata nel secondo trimestre di questa chiacchierata gravidanza.