La nazionale portoghese, guidata da Roberto Martínez e Cristiano Ronaldo, sta vivendo uno dei suoi migliori momenti calcistici degli ultimi anni. Dopo aver battuto l’Islanda 2-0, la squadra portoghese ha chiuso una fase di qualificazione ai prossimi Europei perfetta: ricca di punti (30) e di vittorie (10).
L’allenatore spagnolo, dopo la partita contro la squadra islandese, ha commentato la buona sintonia che esiste nella squadra portoghese e, soprattutto, si è arreso davanti alla sua grande stella, CR7 Cristiano Ronaldo: “È difficile per me spiegare come possa un giocatore che ha 38 anni e vanta più presenze di qualsiasi altro giocatore al mondo, ha la fame di un giocatore di 18 anni“.
Allo stesso modo, Roberto Martínez ritiene che la forza che Cristiano porta nello spogliatoio contagia, in senso positivo, gli altri giocatori ed è uno dei principali “colpevoli” del successo della sua nuova squadra. “Un giocatore che cerca sempre di essere nella posizione corretta, a cui piace segnare, ma che ha molta disciplina collettiva. È un esempio e un calciatore fantastico“, ha riconosciuto l’allenatore nato a Balaguer, in Catalogna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…