Alieni, Tucker Carlson assicura: "governo USA con resti di Navi Extraterrestri".

Tucker Carlson è un presentatore controverso ma in una recente intervista ha superato i suoi limiti assicurando che il governo degli Stati Uniti ha “prove” che confermano l’esistenza di navi extraterrestri.

Uno dei principali presentatori della rete Fox News ha suscitato molte polemiche presentandosi nel famoso programma History Channel, “Acient Aliens“, facendo affermazioni piuttosto forti. Nick Pope, uno dei più importanti divulgatori degli ultimi anni, è stata la persona incaricata di intervistarlo. Tra le sue domande ha sottolineato se Carlson, a causa della sua vicinanza con l’amministrazione Trump, avesse alcune informazioni che altri non gestivano.

La sua risposta fu schietta: “So da una fonte molto affidabile che attualmente il governo USA ha prove fisiche di navi extraterrestri sulla Terra“. Carlson ha poi specificato che si tratta di resti fisici che non sono di origine terrestre.

Carlson è il tipico presentatore che non sta zitto e in più di un’occasione ha criticato l’attuale amministrazione del governo USA, di cui lui stesso è un sostenitore. Un modo di essere che ha guadagnato abbastanza seguaci come detrattori all’interno del governo.

Nell’ultima intervista che ha fatto al presidente Trump, ha chiesto in modo diretto sulle lamentele sugli UFO. Ovviamente, il presidente rispose che “non aveva prove” che le navi extraterrestri fossero arrivate sulla Terra e, a quel tempo, la reazione del presentatore fu incredula.

Durante la stessa intervista, Trump è stato anche interrogato sulla sua opinione sulle accuse fatte riguardo ai resti di UFO che sono tenuti nascosti nelle strutture dell’Aeronautica Militare, ma il presidente ha negato completamente.

Durante l’intervista, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti avrebbe rivelato i video catturati dai piloti nel pieno perseguimento di oggetti volanti non identificati. Inoltre, tutti i progetti, sia del Pentagono che della CIA sull’indagine su navi volanti sconosciute, sarebbero venuti alla luce.

Potremmo essere o meno d’accordo con Carlson, ma è stato uno dei presentatori che ha avuto più “credibilità” all’interno di una catena chiaramente repubblicana, o almeno accusata di denunciare ciò che il governo ha fatto di sbagliato.

E’ difficile quindi non credere in ciò che dice… Cosa ne pensi? Vieni a commentare l’articolo sulla nostra pagina Facebook Spazio UFO.