Aggiornamento Diretta Tennis Live – Matteo Berrettini ha perso a Wimbledon negli ottavi contro Carlos Alcaraz, numero uno al mondo, con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-3, 6-3 dopo 3 ore e 4 minuti di gioco. L’incontro è stato molto combattuto: Berrettini ha iniziato bene, conquistando il primo set, ma Alcaraz ha alzato il livello del suo gioco e ha rimontato vincendo i successivi tre set. Il giovane spagnolo affronterà Holger Rune nei quarti di finale, dopo che quest’ultimo ha eliminato Dimitrov.
STREAMING LIVE TENNIS – Carlos Alcaraz e Matteo Berrettini stanno giocando il loro ottavo di finale del prestigioso torneo tennistico di Wimbledon 2023. Lo spagnolo, numero 1 al mondo della classifica ATP, contro il tennista italiano che è approdato a questa sfida dopo la bella vittoria contro Alexander Zverev. Dopo i primi due set sono in parità: 6-3 per Berrettini al primo set, 6-3 al secondo per Alcaraz: un big match tutto da vedere in diretta streaming dal centrale dell’All England Club di Londra.
Dove vedere Alcaraz-Berrettini Streaming Gratis e Diretta LIVE TV
Alcaraz-Berrettini si giocherà oggi lunedì 10 luglio 2023 per gli ottavi di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2023 all’All England Club, non prima delle ore 19:00. Verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport Wimbledon (canali Sky 251-256 Cielo). In streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti).
Alcaraz-Berrettini Live: Com’è andata nei primi due set?
Nel primo set, Berrettini ha iniziato in modo contratto, ha avuto qualche difficoltà nei suoi turni di servizio, ma è riuscito a tenere il passo di Alcaraz rimanendo in partita. Il momento cruciale del primo set è arrivato sul punteggio di 4-3 a favore di Matteo, che ha ottenuto il break decisivo e ha concluso la partita con sicurezza e determinazione, mantenendo la calma fino al punteggio finale di 6-3. Il secondo set inizia con una paura per una caduta di Berrettini, ma il giocatore italiano si rialza senza problemi. Sul punteggio di 2-1 a favore di Alcaraz, Matteo commette degli errori consecutivi e subisce il suo primo break del torneo. Sotto pressione, il numero 1 del ranking Atp alza il suo livello di gioco, commettendo pochi errori e difendendo il suo vantaggio, vincendo così il secondo set per 6-3.