RISULTATO AIK-NAPOLI IN DIRETTA – Dopo le partite di Inter, Udinese (eliminata) e Lazio, tra pochi istanti sarà il turno di seguire il risultato della partita AIK-Napoli di Europa League, valida per il Gruppo F, dove i giochi non sono ancora chiusi in ottica di qualificazione.

Il Napoli è secondi in classifica con 6 punti mentre l’AIK ha 4 punti come il PSV, e la capolista Dnipro guida la classifica con 9 punti. Cavani e compagni non possono permettersi il lusso di fare calcoli: obbligatorio vincere questa sera!

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 22 novembre 2012, in Svezia. Formazione AIK (4-4-2): Turina; Backman, Karlsson, Johansson, Danielsson; Borges, Quaison, Moro, Lorentzson; Lundberg, Bangura.

Allenatore: Alm. Formazione NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Aronica, Britos; Mesto, Behrami, Donadel, Dossena; Dzemaili; Vargas, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio AIK-Napoli: finale 1-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 21:05). Marcatori: 20′ Dzemaili (N), 35′ Danielsson (A), 90’+4′ Cavani (N) su calcio di rigore. Note: 85′ espulso Aronica (N). Arbitro: Hategan (Romania). Il Napoli vince e si qualifica alla fase successiva di Champions League con una giornata di anticipo.