JUSTIN BIEBER SEMPRE NEI GUAI – Ed ecco che interviene un’altra ‘birbante’ del mondo della musica: Miley Cyrus. L’occasione è stata la presenza dell’ex stellina Disney ormai 21enne al Tonight Show With Jay Leno, trasmesso ieri in TV.
I consigli a Justin Bieber sono stati molto pratici, basati sul fatto che il cantante possiede ingenti somme di denaro, come lei del resto. Ad esempio, riguardo alle feste a casa propria che sfociano in denunce dei vicini di casa per schiamazzi e rumori molesti a tarda notte, Miley consiglia di acquistare un locale e adibirlo a discoteca. Risolto il problema!
Justin Bieber, che sta collezionando ultimamente una serie infinita di denunce e di arresti, dovrà comparire davanti al giudice per la faccenda delle corse con la Lamborghini gialla il 14 febbraio… un San Valentino veramente poco romantico! Intanto, appena liberato su cauzione, è riuscito a mettersi nei pasticci a Toronto aggredendo un autista di limousine.
Speriamo che il 19enne Justin Bieber “metta giudizio”, se non ridimensionando il suo comportamento e diventando un bravo ragazzo, almeno seguendo i consigli preziosi della più matura reginetta del twerking.
Di monellerie, la coprotagonista con Madonna dello show “Mtv Unplugged”, ne combina più di Justin Bieber, ma almeno prende provvedimenti a monte per evitare guai con la legge. “Tutto quello che faccio è legale in California”, ha detto Miley Cyrus di se stessa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…