JUSTIN BIEBER SEMPRE NEI GUAI – Ed ecco che interviene un’altra ‘birbante’ del mondo della musica: Miley Cyrus. L’occasione è stata la presenza dell’ex stellina Disney ormai 21enne al Tonight Show With Jay Leno, trasmesso ieri in TV.

I consigli a Justin Bieber sono stati molto pratici, basati sul fatto che il cantante possiede ingenti somme di denaro, come lei del resto. Ad esempio, riguardo alle feste a casa propria che sfociano in denunce dei vicini di casa per schiamazzi e rumori molesti a tarda notte, Miley consiglia di acquistare un locale e adibirlo a discoteca. Risolto il problema!

Justin Bieber, che sta collezionando ultimamente una serie infinita di denunce e di arresti, dovrà comparire davanti al giudice per la faccenda delle corse con la Lamborghini gialla il 14 febbraio… un San Valentino veramente poco romantico! Intanto, appena liberato su cauzione, è riuscito a mettersi nei pasticci a Toronto aggredendo un autista di limousine.

Speriamo che il 19enne Justin Bieber “metta giudizio”, se non ridimensionando il suo comportamento e diventando un bravo ragazzo, almeno seguendo i consigli preziosi della più matura reginetta del twerking.
Di monellerie, la coprotagonista con Madonna dello show “Mtv Unplugged”, ne combina più di Justin Bieber, ma almeno prende provvedimenti a monte per evitare guai con la legge. “Tutto quello che faccio è legale in California”, ha detto Miley Cyrus di se stessa.