DIRETTA CALCIO – Tutto pronto allo Stadio Giuseppe Meazza, dove questa sera, domenica 20 aprile, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Milan e Atalanta, valido per la 33ª giornata di Serie A. Si tratta di una partita fondamentale per entrambe le squadre, seppur con obiettivi differenti nella fase finale della stagione.
Il Milan, attualmente nono in classifica con 51 punti, arriva all’appuntamento dopo un convincente successo per 4-0 in trasferta contro l’Udinese. Nonostante il risultato positivo, la situazione dei rossoneri rimane complicata: la squadra allenata da Sérgio Conceição è ancora distante sei punti dalla zona Europa, con il tempo che stringe e la concorrenza serrata per accedere alle competizioni continentali.
Situazione ben diversa per l’Atalanta, che con 61 punti occupa il terzo posto in classifica ed è pienamente coinvolta nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. La formazione guidata da Gian Piero Gasperini arriva da una vittoria casalinga contro il Bologna, risultato che ha interrotto una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. La Dea è determinata a difendere la propria posizione e mantenere il vantaggio sulle inseguitrici.
Dove vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV
Il fischio d’inizio di Milan-Atalanta è fissato per le 20:45 di domenica 20 aprile allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, accessibile tramite smart TV, dispositivi mobili e PC. Inoltre, l’incontro sarà trasmesso anche in diretta televisiva su Sky Zona DAZN, canale 214 del bouquet Sky, per tutti gli abbonati al servizio.
Milan-Atalanta, le probabili formazioni
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao.
- A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Thiaw, Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Musah, Bondo, Joao, Felix, Chukwueze, Sottil, Gimenez, Abraham. Indisponibili: Emerson Royal, Loftus-Cheek, Walker. Squalificati: nessuno.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
- A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Ruggeri, Toloi, Sulemana, Brescianini, Cuadrado, Maldini, Samardzic, De Ketelaere. Indisponibili: Kolasinac, Palestra, Posch, Scalvini, Scamacca. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì. Guardalinee: Imperiale-Zingarelli. 4º Uomo: Marchetti. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Guida.
Per gli appassionati di calcio e per chi segue da vicino l’evoluzione del campionato, dopo la diretta streaming di Bologna-Inter delle 18, quello di Milan-Atalanta delle 20:45 è un appuntamento da non perdere, ricco di tensione e significati nella corsa all’Europa e ai vertici della classifica. Le due squadre si preparano a dare spettacolo sotto i riflettori di San Siro, in un confronto che promette emozioni e colpi di scena.