Juventus-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Online. La Juventus affronta la Fiorentina nel 18° turno di Serie A, con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Cagliari e Monza. Entrambe le squadre sono al quinto posto in classifica con 31 punti. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta in campionato, mentre la Fiorentina viene da due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese. Thiago Motta, parlando della partita, ha sottolineato l’importanza dell’incontro, evidenziando la preparazione del tecnico della Fiorentina, Palladino, e la qualità dei suoi giocatori. Ha anche messo in guardia contro il pericolo delle transizioni e dei contropiedi della squadra viola, che potrebbero essere decisivi se gli vengono concessi spazi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV.
- Juventus-Fiorentina si gioca oggi domenica 29 dicembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio alle ore 18:00 italiane.
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: Juve a 5 Stelle
La Juventus si schiera con il modulo 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta, e un attacco che include Vlahovic supportato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In panchina ci sono Perin, Danilo e Fagioli, tra gli altri. La Fiorentina schiera anch’essa il 4-2-3-1, con De Gea come portiere e Kean in attacco, mentre in panchina figurano giocatori come Terracciano, Ikoné e Kouamé. L’arbitro della partita sarà Mariani, con Berti e Zingarelli come assistenti e Di Bello al VAR.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Cambiaso, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula, Adzic, Nico Gonzalez.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Mandragora, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore Palladino. A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Quarta, Parisi, Moreno, Kayode, Colpani, Richardson, Ikoné, Kouamé, Sottil.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Berti-Zingarelli. 4º Uomo: Feliciani. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Guida.
Juventus-Fiorentina in TV
Juventus-Fiorentina diretta tv sarà trasmessa da DAZN, disponibile su smart tv compatibili, console Playstation, XBox e dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. Sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). I telecronisti saranno Edoardo Testoni e Valon Behrami su DAZN, mentre Andrea Marinozzi e Blerim Dzemaili commenteranno per Sky e NOW.
Dove vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis
Per guardare Juventus-Fiorentina in streaming, è necessario scaricare l’app di DAZN su dispositivi come PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito DAZN tramite computer o portatile. Gli abbonati Sky possono usare SkyGo, mentre un’altra opzione è NOW, dove bisognerà acquistare il Pass Sport.