Dove vedere Cagliari-Inter Streaming Live e Diretta Online. Cagliari-Inter, match valido per la 18ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà oggi allo stadio Unipol Domus di Cagliari oggi sabato 28 dicembre, alle ore 18:00 italiane, prima di Lazio-Atalanta delle 20:45. L’Inter si prepara a giocare contro il Cagliari reduce da 4 vittorie consecutive in campionato e dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese. Con 37 punti in classifica e una partita da recuperare, l’Inter cerca di rimanere nella lotta per il titolo, tenendo d’occhio il risultato di Lazio-Atalanta, e di chiudere al meglio il 2024. Dopo questa partita, la squadra di Inzaghi sarà impegnata in Arabia Saudita per la Supercoppa, con la semifinale contro l’Atalanta. Il Cagliari, penultimo in classifica, arriva da 3 sconfitte consecutive, l’ultima contro il Venezia.
Cagliari-Inter Formazioni Probabili
CAGLIARI (4-3-2-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Makoumbou, Marin; Gaetano, Viola, Piccoli. Allenatore: Nicola. A disposizione in panchina: Ciocci, Scuffet, Obert, Palomino, Wieteska, Adopo, Azzi, Deiola, Jankto, Prati, Felici, Lapadula, Kingstone, Pavoletti.
INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Bisseck; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, Carlos Augusto, Palacios, Buchanan, Asllani, Zielinski, Frattesi, Correa, Taremi, Arnautovic.
Arbitro: Doveri (Roma). Guardalinee: Mondin-Moro. IV Uomo: Giua. Var: Serra. Assistente Var: Maresca.
Cagliari-Inter in TV
La partita Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, visibile su smart TV compatibili con l’app, su console PlayStation e Xbox, su decoder Sky Q, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà possibile seguire l’incontro anche tramite il servizio “Zona DAZN”, disponibile sul canale 214. Ricky Buscaglia si occuperà della telecronaca, affiancato da Andrea Stramaccioni come commentatore tecnico.
Dove vedere Cagliari-Inter Streaming Gratis
La partita Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e potrà essere seguita su vari dispositivi. Gli utenti potranno guardarla su tablet e smartphone tramite l’app compatibile con Android e iOS, oppure su pc, accedendo al sito ufficiale di DAZN.
Cagliari-Inter, lo sapevi che…
- L’Inter ha vinto 10 delle ultime 13 sfide contro il Cagliari in Serie A, con un’alta media di gol segnati, ma l’ultima vittoria dei rossoblù risale al 2019. L’ultimo incontro è finito 2-2, e le due squadre non avevano pareggiato consecutivamente dal 2013-2014.
- L’Inter ha vinto sette delle ultime otto trasferte contro il Cagliari, ma i sardi sono riusciti comunque a segnare in quasi tutte le gare casalinghe. Il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive, rischia di subire quattro ko di fila per la prima volta dal 2024.
- Nel 2024, l’Inter ha vinto il maggior numero di partite e segnato più gol in Serie A. In più, Lautaro Martínez ha una grande statistica contro il Cagliari, con nove gol segnati, mentre Leonardo Pavoletti ha raggiunto il quinto posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre del Cagliari in Serie A.