JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING TV. La Juventus affronta il Bologna nella 15ª giornata di Serie A, una partita fondamentale per la squadra di Allegri. Dopo un inizio di stagione altalenante, la Vecchia Signora è alla ricerca dei 3 punti che mancano dal derby della Mole. Il club bianconero ha bisogno di ritrovare la vittoria, soprattutto dopo aver accumulato 4 pareggi nelle ultime 5 gare di Serie A e Champions League.
La Juve si presenta a questa sfida con una rosa decimata dagli infortuni, e un attacco che ha segnato pochissimo nelle ultime partite. Nonostante una difesa solida, con soli 8 gol subiti, la squadra ha faticato a trovare il gol, segnando solo 1 rete nelle ultime 3 partite. La situazione è diventata insostenibile, con il 6° posto in classifica che non rispecchia le aspettative dei tifosi.
Il Bologna arriva allo Stadium con un buon stato di forma, avendo ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare. Anche se non è più la squadra spumeggiante dello scorso anno, rappresenta comunque una sfida per la Juventus, che dovrà ritrovare la mentalità vincente per superare le difficoltà.
Per Vlahovic e compagni, il calendario offre altre 3 partite casalinghe decisive: contro il Manchester City in Champions League, il Venezia in campionato e il Cagliari in Coppa Italia. La Juventus è chiamata a reagire e a rimettersi in corsa per gli obiettivi stagionali. Andiamo adesso a scoprire le formazioni e dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis e video live tv.
Quando si gioca Juventus-Bologna: orario e luogo
Juventus-Bologna, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 7 dicembre, alle ore 18:00 italiane.
Juventus-Bologna: ultime notizie formazioni
Dusan Vlahovic ha segnato sei gol contro il Bologna in Serie A, un numero che è superato solo dai sette gol realizzati contro il Cagliari. Tuttavia, l’attaccante della Juventus non segna in casa in campionato da febbraio, precisamente dal 25 febbraio, quando siglò una doppietta contro il Frosinone. Da quel momento, sono passate 12 partite senza reti tra le mura amiche.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Danilo; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Conceicao; Vlahovic. Allenatore: Motta.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rizzo, Savona, Rouhi, Pagnucco, Fagioli, Owusu, Adzic, Mbangula, Yildiz, Pugno.
Indisponibili: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, McKennie, Milik, Nico Gonzalez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Fagioli, Locatelli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Pobega, Freuler; Karlsson, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.
A disposizione in panchina: Bagnolini, Ravaglia, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Posch, Fabbian, Ferguson, Moro, Urbanski, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior.
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi, Lykogiannis, Orsolini.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Arbitro: Marchetti (Ostia Lido). Assistenti: Tolfo-Di Monte. IV Uomo: Bonacina. Var: Mariani. Ass. Var: Di Paolo.
Santiago Castro ha segnato cinque gol e fornito cinque assist in questa stagione, diventando il giocatore del Bologna più coinvolto in azioni da gol, con un totale di 10 partecipazioni. Tra i calciatori della Serie A, solo altri tre hanno raggiunto un totale simile: Ademola Lookman, Christian Pulisic e Romelu Lukaku. Castro è il più giovane tra loro, con un’età inferiore di ben sei anni rispetto al secondo più giovane della lista.
Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV
Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli utenti potranno seguirla in TV scaricando l’app su smart TV compatibili o console, o usando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky con l’offerta ‘Zona DAZN‘, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. In alternativa, per vedere la partita in diretta streaming, basterà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o visitare il sito di DAZN tramite computer. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini e Valon Behrami.