Milan-Napoli in Streaming Gratis e Diretta TV, dove vederla, formazioni

2CCofUB

Come guardare Milan-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Il Milan affronta il Napoli a San Siro nella decima giornata di Serie A. I rossoneri tornano in campo dopo il rinvio della partita con il Bologna e sono reduci da una vittoria contro l’Udinese. Attualmente, il Milan è all’ottavo posto con 14 punti, a due lunghezze dalla Champions.

In conferenza stampa, l’allenatore Fonseca ha elogiato il Napoli, sottolineando la loro forza e determinazione, e ha espresso fiducia nella possibilità di competere per lo Scudetto. Il Napoli, al primo posto con 22 punti e reduce da quattro vittorie consecutive, è in ottima forma, con l’ultima vittoria ottenuta contro il Lecce grazie al capitano Di Lorenzo. Andiamo a scoprire dove guardare Napoli-Milan in tv e streaming gratis con le probabili formazioni del match.

Dove vedere Milan-Napoli in Streaming Gratis e Diretta TV

Il match Milan-Napoli, allenati rispettivamente da Fonseca e Conte, si svolgerà oggi martedì 29 ottobre alle 20:45 ora italiana allo stadio San Siro di Milano. Gli spettatori potranno seguire l’incontro in streaming gratis per gli abbonati su DAZN e in diretta live tv su Sky Zona Dazn (214).

Milan-Napoli probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore Fonseca.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Tomori, Calabria, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. Indisponibili: Abraham, Bennacer, Florenzi, Gabbia, Jovic. Squalificati: Reijnders, Theo Hernandez.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.

  • A disposizione in panchina: Caprile, Contini, Turi, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Folorunsho, Zerbin, Ngonge, Neres, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Spinazzola, Lobotka. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Berti-Vecchi. 4º Uomo: Sozza. VAR: Marini. Assistente VAR: La Penna.