STREAMING CALCIO SERIE A – Fiorentina e Milan si preparano ad affrontarsi nel settimo turno di Serie A dopo i rispettivi impegni in Europa. La Fiorentina ha avuto un avvio difficile, con un solo successo, quattro pareggi e una sconfitta, mentre il Milan è in forma, avendo vinto le ultime tre partite di campionato e accumulato 11 punti in classifica. Il tecnico del Milan, Fonseca, ha sottolineato l’importanza della continuità e della disponibilità dei giocatori per la crescita della squadra. Nonostante le difficoltà di giocare a Firenze, Fonseca si sente fiducioso e motivato a cercare la vittoria.
Dove Vedere Fiorentina-Milan Streaming Gratis e Diretta TV
Fiorentina-Milan, parte della settima giornata del campionato di Serie A, si terrà oggi 6 ottobre 2024 allo stadio Artemio Franchi, con inizio alle 20:45 ora italiana. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV, console di gioco o dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
La telecronaca sarà condotta da Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni. Gli abbonati a Sky che hanno il pacchetto ‘Zona DAZN’ potranno seguire la partita anche sul canale 214. Per la diretta streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o visitare il sito di DAZN da computer.
Fiorentina Milan Formazioni Probabili
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Cataldi, Adli; Bove, Gudmundsson, Gosens; Kean. All. Palladino. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Kayode, Moreno, Parisi, Richardson, Ikoné, Sottil, Kouamé, Beltran.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca. A disposizione: Torriano, Raveyre, Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze, Camarda, Okafor.
Arbitro: Pairetto. Guardalinee: L Rossi-Ceccon. 4º Uomo: Rapuano. VAR: Sozza. Assistente VAR: Abisso.
Moise Kean è l’unico giocatore ad aver segnato contro il Milan con due squadre diverse nella Serie A. Attualmente, ha una differenza negativa tra gol segnati e Expected Goals, con un totale di due reti su un xG di 3.4.
Christian Pulisic ha segnato nelle ultime tre gare di campionato, ma non ha mai realizzato gol in quattro partite consecutive nei principali campionati europei.
Rafael Leão ha segnato quattro volte contro la Fiorentina in Serie A, compreso il suo primo gol nella competizione, e ha sempre trovato la rete nelle ultime tre sfide contro di loro. Tuttavia, non è mai riuscito a segnare in quattro incontri consecutivi contro la stessa squadra.