Cagliari Juventus Streaming Gratis e Diretta TV. La Juventus affronta il Cagliari in una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa sono in una serie positiva, mentre i bianconeri cercano di difendere il loro posizionamento in classifica. La Juventus ha problemi nel reparto offensivo e Allegri deve decidere chi affiancare a Vlahovic. Il Cagliari cerca di difendersi chiudendo gli spazi, una situazione che la Juventus trova difficile da affrontare, preferendo il gioco in contropiede. Andiamo a scoprire dove vedere Cagliari Juventus streaming e tv.
⚽ Cagliari Juventus Diretta: Canale TV e dove vederla
Cagliari Juventus in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con Tarjeta Roja Online Gratis perchè considerate illegali in Italia. Telecronaca di Cagliari-Juventus su DAZN affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
⚽ Dove vedere Cagliari Juventus Streaming Gratis invece di Rojadirecta
Cagliari Juventus in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Cagliari Juventus non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
⚽ Cagliari Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Ranieri prepara il Cagliari con un centrocampo e una difesa specifici, mentre Allegri, per la Juventus, deve prendere decisioni su diversi fronti, inclusi l’utilizzo di Szczesny, la scelta dell’attaccante da affiancare a Vlahovic e la disposizione del resto dell’attacco.
⚽ Queste le probabili formazioni di Cagliari Juventus
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, SulemanaM Gaetano; Oristano, Luvumbo. Allenatore: Ranieri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Azzi, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Wieteska, Deiola, Jankto, Prati, Viola, Kingstone, Lapadula, Shomurodov. Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dossena, Luvumbo, Pavoletti, Prati.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Weah, Iling-Junior, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Milik. Indisponibili: Kean e Miratti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cambiaso.
Arbitro: Piccinini (Forlì). Guardalinee: Baccini e Imperiale. IV uomo: Massimi. VAR: Chiffi. Assistente Sala VAR: Valeri.