Anastasia Ashley: foto-modella sulla cresta dell’onda. Da Terry Richardson a Calzedonia, la 30enne Anastasia Ashley sta passando sempre più dalle onde del mare ai set della moda Fashion Style.
Trentenne, statunitense, tra le migliori surfiste del mondo. È l’identikit di Anastasia Ashley. Ma, oltre alle sue doti sportive, la giovane americana è anche campionessa di bellezza, tanto da essere stata eletta surfista più bella del mondo da Sport Illustrated nel 2014.
E la Ashley sta sempre più abbandonando la tavola da surf e le onde del mare. Dagli shooting con il celebre Terry Richardson alla recente collaborazione con il marchio Calzedonia per un servizio fotografico a Mykonos sembra essere indirizzato sempre più alla carriera da modella.
Il mare è quello greco di Mykonos, ma nessuna gara da surf all’orizzonte. L’ex surfista ha posato come foto-modella per un servizio fotografico Beachwear per Calzedonia.
Anastasia è nata in California (San Clemente) e, in pochissimo tempo, è diventata una star del web grazie ad un profilo instagram (link) con circa 1,1 milioni di follower, andando ben oltre la semplice model influencer.
❣ “@AnastasiaAshley: The come up is real pic.twitter.com/U6YO4yBnTc
— Marco Alwenro (@M_R_C7) May 30, 2017