3 nuove e utili funzioni di WhatsApp con l'ultimo aggiornamento

Le nuove funzioni riguardanti le chat di gruppo e le videochiamate di WhatsApp sono disponibili nel nuovo aggiornamento del servizio di messaggistica su dispositivi Android.

Nel nuovo set di WhatsApp gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di aggiungere una descrizione alle chat di gruppo per definire lo scopo della conversazione.

La descrizione, di 512 caratteri massimo, sarà visibile ai partecipanti al gruppo e agli invitati. Questa funzione è disponibile anche nel sistema iOS..

Allo stesso modo, gli utenti di WhatsApp su Android saranno in grado di cercare facilmente i partecipanti alla chat facendo clic sull’icona “cerca” nella sezione con le informazioni sul gruppo.

Infine, la versione aggiornata della messaggistica in Android ti consente di passare facilmente dalla chiamata vocale alla videochiamata senza interromperla. Questa modifica viene effettuata con l’aiuto di un pulsante che appare durante la chiamata vocale. I dispositivi IOS avevano precedentemente ricevuto queste ultime due funzionalità.

Ti eri già accorto di queste novità sul tuo WhatsApp?