VIDEO GIOCO ONLINE – Google festeggia i primi 10 anni del servizio Google Adsense con un video gioco che è possibile giocare online una volta che l’utente si è loggato al servizio gratuito ideato per consetire ai publisher online di guadagnare dalla visualizzazione di annunci pertinenti in una vasta quantità di contenuti online.

Lanciato dieci anni fa “per aiutare i publisher a guadagnare piazzando inserzioni pubblicitarie nei loro siti Web“, oggi AdSense rappresenta oramai una parte di primaria importanza nel business di Google legato alla pubblicità online.

Per festeggiare Google ha pensato bene di mettere in basso a sinistra dello schermo un bel numero 10 (come quello della foto) il quale, al passaggio del mouse, si attiva e trasforma il vostro video (o meglio, quello dei publisher iscritti a Google Adsense), in un simpatico video gioco online stile tennis dei primi atari della fine del secolo scorso, dove come avversario troverete la costra CPU. Buon divertimento e felice anniversario Google Adsense!