Zoe Saldana pubblica 7 foto Instagram del nuovo short movie Aperitivo Campari

Zoe Saldana e Adriano Giannini sono i protagonisti del nuovo short movie di Campari, con la campagna Campari Red Diaries giunta alla sua seconda edizione. Un giallo ricco di suspence diretto dal regista Stefano Sollima. Su YouTube il video.

La famosa attrice, già protagonista in Avatar e Guardiani della Galassia, ha partecipato nello short movie The Legend of Red Hand, diretto da Stefano Sollima, il noto regista di Gomorra e Soldado. Si tratta di un giallo dove Saldana interpreta la parte di Mia Parc (la Saldana), una bellissima donna che parte da Milano per un viaggio alla ricerca del cocktail perfetto.

Seguendo quello che ormai è la la filosofia di Campari ossia che “ogni cocktail racconta una storia”, lo short movie di quest’anno racconta il talento dei “Red Hand”: coloro che sono in grado di ideare i migliori cocktail al mondo.

Un viaggio in giro per il mondo che Zoe Saldana passare per Milano, New York, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Berlino e Londra, con lo scopo di localizzare differenti Red Hand, uniti dalla stessa “passione e talento nel creare i migliori cocktail a base Campari”.

La première e il red carpet  si sono tenuti a Milano il 30 gennaio 2018.

Zoe Saldana ha pubblicato su Instagram alcune belle foto sulla pubblicità dell’aperitivo Campari.

https://www.instagram.com/p/Bek26Wdnlr-/

Zoe Saldana (data di nascita: 19 giugno 1978) è sposata con Marco Perego (data di nascita: 1 marzo 1979) dal 2013. Hanno tre figli: Bowie Ezio Perego-Saldana, Cy Aridio Perego-Saldana, Zen Perego-Saldana. I prossimi film in uscita di Saldana sono Avatar 2, Avengers: Infinity War – Part I, Untitled Avengers film e Avatar 3.