Collezione Moda Primavera 2019 Zendaya.

L’attrice Zendaya afferma che la sua collezione TommyXZendaya della primavera 2019 è stata creata in modo che “tutte le donne si sentano al sicuro”.

In un’intervista con la rivista Marie Claire, Zendaya ha spiegato che i suoi vestiti alla moda, che sono disponibili dalla taglia 4 alla 24 e hanno sagome e strisce arcobaleno, sono stati creati per tutte le donne sole o con famiglia che hanno voglia di liverarsi di vecchi schemi e sentirsi libere e allo stesso tempo sicure.

“Per me, si trattava di trovare qualcosa che risuonasse con la mia anima della moda, come quella dell’era anni ’70, una epoca della quale sono sempre stata ossessionata”.

“E’ stato super importante. Se tutte le donne della mia famiglia non se la godono, qual è il punto? Riguarda la diversità e l’inclusione. Voglio che tutte le donne si sentano al sicuro, come se potessero uscire e ottenere qualcosa per se stesse”.

Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya, è un’attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione Nemici per la pelle.

Alcune foto di Zendaya sul suo account Instagram (con oltre 55 milioni di followers), hanno già superato il milione di like!