FOTO Zelda Williams e Robin Williams
Zelda Williams figlia di Robin Williams (nella foto) lascia Twitter e Instagram.

Zelda Williams, la figlia di Robin Williams lascia i social network. Il suo tweet dedicato al padre aveva emozionato migliaia di fan. La frase era stata tratta dall’opera “Piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupery e diceva “Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su. Z”. E pensare che pure l’ultimo messaggio di Robin Williams era stato un tweet per il compleanno della figlia Zeld: “Hai 25 anni ma per me sei sempre la mia bambina”. Quello che e’ successo oggi riguarda la decisione di Zelda di abbandonare i social network Twitter e Instagram, a causa di alcuni messaggi offensivi e provocatori, come ad esempio quello dei fotomontaggi in cui venivano ricostruiti i segni dell’impiccagione.

Questo l’ultimo tweet (tradotto in italiano) di Zelda Williams: “Mi dispiace. Dovrei essere superiore. Cancellerò questo account dai miei apparecchi per un lungo tempo, forse per sempre. Lo dirà il tempo. Addio”. La frase originale recita: “I’m sorry. I should’ve risen above. Deleting this from my devices for a good long time, maybe forever. Time will tell. Goodbye” – Zelda Williams (@zeldawilliams) 13 Agosto 2014.

Zelda Williams e’ nata dal secondo matrimonio di Robin Williams quello del 1989 con Marsha Garces. Il nome Zelda le è stato dato ispirandosi alla nota principessa dell’omonima serie di videogiochi The Legend of Zelda, di cui Robin rra un appassionato. Zelda ora segue le orme del padre facendo l’attrice di Hollywood. La rivista People la posiziona tra le 100 persone più belle del futuro.