X FACTOR 2013 – Siamo ormai arrivati al dunque per tutti coloro che aspettavano la nuova stagione di X Factor. Quest’anno a presentare il talent show sono quattro giudici completamente diversi fra loro. I “pionieri” del programma, Morgan e Simona Ventura, grandi critici e appassionati di musica, più le nuove “reclute”: Mika (che ha già partecipato come ospite ad X Factor e ha sostituito Arisa) ed Elio, i quali sapranno senz’altro conquistare il pubblico e preparare i concorrenti.

Proprio ieri sera è iniziata la prima puntata condotta da Alessandro Cattelan. Il programma andato in onda su SkyUno si potrà seguire anche tramite app da scaricare sul proprio smartphone. Il primo “episodio” è stato seguito da circa 700mila ascoltatori ottenendo una partecipazione del 2.20%.

Come stavamo dicendo, Mika è la nuova star del programma che già da subito ha creato il tormentone “I wanna willy willy willy“, ma il cantante ha stupito tutti parlando un ottimo italiano. Ricordiamo che per chi non fosse abbonato a Sky potrà seguire tutte le puntate di X Factor 7 dal canale Cielo del digitale terrestre.