32° COMPLEANNO DI KATE MIDDLETON – Infine, la duchessa di Cambridge è stata raggiunta da suo marito nel giorno in cui ha compiuto gli anni. Ieri, 9 gennaio, Kate ha festeggiato il suo compleanno in modo decisamente tranquillo, a casa, con i famigliari più stretti e, naturalmente, il piccolo principe George.
William d’Inghilterra, che si trova a Cambridge per seguire un corso di agraria della durata di 10 settimane appositamente messo a punto per lui, ma seguito anche da altri stagisti, è riuscito a prendere il trreno per Londra nel pomeriggio, alle 16:45, e raggiungere Kate a Kensington Palace.
E se il duca di Cambridge era stato avvistato già nei giorni scorsi sul treno, in giacca e cravatta, seppur abilmente mescolato ai normali pendolari, questa volta era veramente indistinguibile da un qualsiasi altro studente suo compagno di corso.
Un paio di pantaloni marrone chiaro, scarpe sportive Onitsuka Tiger da 65 sterline, giaccone nero, cappellino da baseball e zainetto in spalla, il 31enne duca di Cambridge ha raggiunto di corsa la stazione.
La differenza con gli altri studenti e pendolari è divenuta evidente all’arrivo a Londra! Lì dove altri saltavano in sella alle loro bici incuranti della pioggia londinese, il principe William è invece salito a bordo della sua Range Rover con autista per raggiungere Kate.
Cena di compleanno privata e relax, probabilmente dopo che il primogenito George Alexander Louis è stato messo a letto.