WhatsApp sta attualmente implementando nuove funzionalità. Ad esempio, ora puoi nascondere il famoso online e persino aggiungere più di 512 persone in un elenco chiamato Comunità. Hai anche la possibilità di chattare ed effettuare chiamate gratuitamente.
Mentre ciò accade, WhatsApp è pieno di cose curiose. Una di queste sono i cuori colorati che si trovano nella sezione emoji. Sai davvero cosa significano? Per poterlo spiegare dobbiamo ricorrere a Emojipedia, il sito che si occupa di compilare tutte le emoticon che sono state e che saranno.
Questo errore è abbastanza comune quando tendi ad aggiornare WhatsApp. Di solito si verifica su terminali Android. Quindi non devi far altro che andare nelle Impostazioni del tuo smartphone. Lì vai su Applicazioni. In quel momento devi cliccare su WhatsApp. Lì elimina semplicemente la cache di WhatsApp. Con questo avrai risolto qualsiasi incidente che di solito appare nell’app. Ricorda che devi sempre avere l’applicazione aggiornata. Inoltre quando elimini la cache non chiuderai WhatsApp, tanto meno cancellerai le tue conversazioni.
La parola ‘gpi’ ha la stessa struttura di ‘XD’ o ‘xoxo’. Sebbene non sia un’abbreviazione definita dalla Royal Spanish Academy, puoi usarla per salvare le parole. ‘Gpi’ significa ‘Grazie per aver invitato’. Puoi usarlo quando hai scoperto che un gruppo di tuoi amici è stato invitato a una riunione, ma tu no. Nel caso di invito che hai accettato, puoi anche usare ‘gpi’ come forma di ringraziamento.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…