WhatsApp sta preparando una nuova opzione che migliora la dinamica degli aggiornamenti di stato. Non si tratta di una nuova funzionalità per la creazione di stati, ma renderà più facile sapere quando un messaggio corrisponde ad una risposta di stato.
Abbiamo già conosciuto diverse opzioni che WhatsApp sta preparando per gli aggiornamenti di stato. Ad esempio, una nuova dinamica che ti consentirà di sapere cosa c’è dietro un URL condiviso in uno stato. Ma non è l’unica opzione per gli stati in attesa. Come accennato su WABetaInfo, il team di WhatsApp sta lavorando a un nuovo indicatore per gli aggiornamenti di stato. Una dinamica che sarà disponibile per l’app WhatsApp per iOS e Android oltre che per la versione desktop.
Questa proposta è diversa da un’altra opzione, anch’essa in fase di sviluppo, che consente di sapere quando un contatto aggiorna lo stato dall’elenco delle chat. La nuova funzionalità propone un indicatore che ti aiuta a identificare se la chat che hai ricevuto corrisponde a una risposta di stato. Quando ciò accade, WhatsApp visualizzerà un’icona diversa. Oltre a vedere il numero di messaggi che abbiamo in sospeso in una determinata chat, ci mostrerà un’icona circolare che identifica che si tratta di una risposta di stato.
Sebbene sia un aggiornamento minore che non cambia la dinamica dell’app, può aiutarti a sapere qual’è una reazione rapida che ti raggiunge in chat, senza doverla aprire. Al momento questa nuova dinamica è in fase di sviluppo, quindi resta da vedere se decideranno di implementarla in futuro in alcune delle funzioni beta di WhatsApp.
No. È stata inoltre aggiunta una nuova iniziativa che renderà più facile vedere chi ha reagito a una foto dagli album automatici che WhatsApp crea. Con la nuova dinamica, non dovremo più aprire ogni fotografia per conoscere queste informazioni, poiché ogni reazione avrà una miniatura dell’immagine.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…