WhatsApp, nuova funzione per evitare di vedere gli stati che non ti interessano.

L’applicazione di messaggistica WhatsApp prepara costantemente nuove funzionalità. Nell’ultimo aggiornamento ci sarà una nuova funzione che permetterà nascondere gli aggiornamenti di stato dei contatti che abbiamo messo a tacere.

La pagina WABetaInfo, esperta di avanzamento dell’app, ha informato che la funzione è disponibile nella nuova versione beta 2.19.260 di WhatsApp per il sistema operativo Android, che includeva anche altre notizie relative al servizio di pagamento di Facebook Pay.

In precedenza, non era possibile nascondere definitivamente gli stati anche se erano stati messi in modalità silenziosa, ma gli aggiornamenti di questi account sotto forma di stati erano sempre gli stessi, sebbene alla fine del feed oppure ombreggiati in grigio.

È possibile mettere a tacere gli stati di un contatto all’interno di ciascuno degli stati, secondo WABetaInfo, attraverso le opzioni, illustrate da un’icona a tre punti, che si trovano all’interno.

La nuova funzione presente nella versione beta di WhatsApp, consente di nascondere completamente gli aggiornamenti negli stati degli utenti che sono stati messi a tacere, in modo che non vengano visualizzati per impostazione predefinita, a meno che l’utente non visualizzi la opzione “aggiornamenti silenziati”.

WhatsApp, nuova funzione per evitare di vedere gli stati che non ti interessano.