Oggi ti spieghiamo come personalizzare il tuo WhatsApp con la “Modalità Halloween”. WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più popolari, in Italia è in testa alla lista dei social network più popolari e in altri paesi dell’Europa è tra i cinque più utilizzati. Tra le tante altre cose, WhatsApp si è distinta per essere un’applicazione innovativa che implementa costantemente funzionalità e strumenti interessanti per rendere l’esperienza dell’utente più pratica, veloce, semplice e sicura.
Attraverso questa applicazione è possibile scambiare messaggi di testo, video, file, foto, effettuare chiamate e videochiamate, tra molte altre funzioni. Oltre a questo, è possibile personalizzare quella che è probabilmente la tua applicazione di messaggistica preferita con un design che allude alla celebrazione di Halloween, ossia la festa della vigilia di Ognissanti, delle zucche, delle maschere e dell’espressione “Dolcetto o Scherzetto”.
Mettere il tuo WhatsApp in modalità Halloween sarà molto semplice, ma devi conoscere due domande molto importanti prima di avventurarti a decorare la tua applicazione alludendo alle imminenti celebrazioni (la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre). In primo luogo, dovresti sapere che questo è disponibile solo per gli utenti Android, quindi tutte le persone che hanno un telefono cellulare con sistema operativo iOS non saranno in grado di farlo.
D’altra parte, è necessario sapere che per mettere in pratica questo trucco dovrai scaricare un’applicazione aggiuntiva sul tuo cellulare, anche se è possibile che alcune persone ce l’abbiano già, per altri non sarà così. Ma non preoccuparti, l’applicazione è sicura e gratuita.
Una volta che conosci queste specifiche, ora ti diremo passo dopo passo per attivare la modalità Halloween in WhatsApp. Continua a leggere qui di seguito.
Per attivare la “Modalità Halloween” e personalizzare l’icona di WhatsApp in modo che sia allusivo alle festività di Halloween o dell’espressione “Dolcetto o Scherzetto”, devi solo seguire questi passaggi:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…