WhatsApp e Meta sempre all’avanguardia. Sia sui telefoni Android che su iOS, WhatsApp cerca di diventare una delle principali applicazioni di comunicazione. Per questo, durante la pandemia, Meta, l’azienda dietro lo sviluppo, ha condiviso diverse modifiche alle chiamate e alle videochiamate. Gli utenti possono ora creare chiamate per il loro lavoro o studio.
Proprio questo strumento per conferenze farà in futuro un importante salto tecnologico con l’uso degli avatar. Nello stesso stile del Metaverso, potrai creare il tuo personaggio virtuale che parteciperà alle conferenze; in questo modo, non dovrai esporre la tua faccia.
Per ora, è una patch abbastanza distante, ma i media WaBetainfo hanno condiviso uno screenshot per vedere come sarebbe la nuova sezione delle videochiamate in WhatsApp Beta.
“Come puoi vedere da questo screenshot, WhatsApp creerà automaticamente il tuo pacchetto di adesivi basato sull’avatar configurato nelle impostazioni di WhatsApp in modo da poter finalmente condividere i tuoi adesivi personalizzati che esprimono chi sei con le tue chat e gruppi. Come funzionalità aggiuntiva, in futuro sarà anche possibile utilizzare l’avatar come immagine del profilo“.
Avvertono, ovviamente, che si tratta di uno strumento in fase di sviluppo. Meta non ha confermato la data di uscita ufficiale degli avatar.
Nella cattura non vediamo solo il piccolo personaggio come un’immagine del profilo, ma farà anche parte delle chat.
Potrai condividere emoji unici che interagiscono con diversi elementi come cuori negli occhi, note musicali, cuori infranti, torte, ecc.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…