Ed Sheeran: ghiotta occasione per volare a Londra a vedere il concerto live

A luglio sono stati i Coldplay a Parigi, a settembre Elisa all’Arena di Verona. Ora Radio 105 ha riacceso i motori del “105 Extra Live!” per sorprendere di nuovo i propri ascoltatori con l’artista numero uno del pop globale.

In gioco ci sono il meet&greet e due introvabili biglietti per lo show-evento di Ed Sheeran in programma al Wembley Stadium di Londra il 16 giugno prossimo, opportunità unica per tutti i fan italiani perché il Divide World Tour – il tour che porta negli stadi il nuovo album che ha già venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo –  non passerà dall’Italia nel 2018.

Tutto questo è reso possibile grazie a “105 Extra Live!”, il format attraverso cui Radio 105 realizza sogni all’apparenza irrealizzabili, regala esperienze uniche e irripetibili.

“105 Extra Live!” è un appuntamento on air – un contenitore di musica, storia e curiosità relative a un protagonista assoluto del panorama musicale mondiale – ma anche uno spazio on-line (su 105.net) che si sta affermando come punto di riferimento nel mondo web.

Per promuovere “105 Extra Live – Ed Sheeran” è stata programmata una importante campagna di comunicazione che a partire dal 16 ottobre è pianificata su stampa quotidiana e periodica, web, social, tv, OOH. Creatività a cura di Radio 105 su materiale fornito da Warner Music.