VIOLETTA, TELENOVELA ARGENTINA DISNEY – Nella puntata di oggi, 17 dicembre 2012, su Disney Channel arriva anche l’attore italiano Ruggero Pasquarelli nei panni di Federico.

Dopo le partecipazioni a X Factor e InTour, Ruggero interpreterà un ruolo cameo nella serie TV ormai famosa in tutto il mondo.

A fine articolo il video con l’intervista di Ginger Generation a Ruggero Pasquarelli, in cui il cantante e attore racconta la sua esperienza sul set e dietro le quinte di “Violetta”, la telenovela dedicata ai più giovani, che ha riscosso un grande successo anche in Italia sin dalla messa in onda della prima puntata con quasi 196 mila spettatori.

Vi ricordiamo che le puntate trasmesse in questa fine d’anno, dal 26 novembre scorso, sono ancora quelle della prima serie, registrata tra l’autunno e la primavera del 2012; mentre da gennaio 2013 inizierà la produzione delle puntate della seconda serie, per la quale la Disney Channel Production Mondiale ha già rinnovato i contratti.

Prenderanno parte alla nuova serie di puntate anche i vincitori del concorso “Violetta – Che musica sei?”, coinvolti in ruoli cameo.

Online sul sito ufficiale di Violetta i 10 video finalisti del concorso, da ascoltare e da votare proprio fino al 17 dicembre. Anche gli utenti votanti partecipano ad un concorso speciale a loro dedicato in cui potranno vincere un diario autografato dalla protagonista Martina Stoessel.

In attesa dell’appuntamento di questa sera, alle ore 20:10 come ogni giorno dal lunedì al venerdì su Disney Channel, e con replica alle ore 14:00, ecco il video con l’intervista a Ruggero Pasquarelli, da YouTube.