MISTERO UFO INTERNET – È o non è una astronave spaziale il misterioso oggetto rinvenuto sottoterra in Polonia? Questa è la domanda che gli internauti si stanno ponendo in queste ore, di fronte alle immagini video, pubblicate su YouTube, del ritrovamento di un “misterioso oggetto” in Polonia, e successivamente rimbalzate per la rete da un social network all’altro, fino a quando è arrivato ad alcune agenzie di stampa europee.

Osservando le immagini video si può tranquillamente dire che si tratta di una bufala. La pseudo “astronave spaziale” ritrovata in Polonia, mentre si stava costruendo una nuova rete fognaria, è oggetto in queste ore di simpatiche e divertenti affermazioni tra gli internauti: c’è chi afferma

che si tratti di un sottomarino, mentre gli autori del video insistono affermando che si tratta di una “nave spaziale proveniente da un’altra galassia“. Con questa affermazione qualcuno nei commenti al video ha già azzardato ad affermare che la Polonia dovrebbe essere considerata, a questo punto, una “potenza spaziale“! :-)