Il video di Tiberio Timperi che impreca la Madonna a "UnoMattina in Famiglia" fa tendenza su Twitter.

Il video di Tiberio Timperi che impreca la Madonna a “UnoMattina in Famiglia” fa tendenza su Twitter con migliaia di tweet che scherzano sull’accaduto. Un clamoroso “incidente” all’interno del programma del week-end mattutino di Rai1. Non possiamo che definirlo che in questo modo quello che ha combinato Tiberio Timperi nella puntata di oggi sabato 18 ottobre. Tanto che anche il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ha dovuto intervenire mentre nei social media il video diventava virale. Scrive su Twitter: “Deprecabili errori a Uno Mattina in famiglia. Domani in diretta le scuse di Rai1. Lunedì le sanzioni“.

Il conduttore sta per lanciare il nuovo spazio “Ci vorrebbe un avvocato” ma si incarta con la lingua e si fa scappare una imprecazione alla madonna.

Non proprio una bestemmia come molte testate si sono adoperate in fretta nel rilanciare la notizia. La regia poi fa il resto rimandando in onda la scena incriminata una seconda volta prima della versione senza sbavature o imprecazioni. La cosa clamorosa era che la trasmissione non era in diretta, quindi c’e’ pure l’errore di chi non ha monitorato la sequenza registrata prima di mandarla in onda.

Un’altra ennesima perdita di stile della televisione di Stato. Ecco il video di Tiberio Timperi nella versione integrale di quello che e’ successo: “Nonostante UnoMattina In Famiglia sia un programma in diretta, certi pezzi della trasmissione sono registrati, così come questo, che per errore della regia non è stato mandato una volta sola, ma bensì due!“.