MUSICA – Il rapper americano Post Malone è caduto sul palco mentre eseguiva una sua canzone durante la sua presentazione questo sabato all’Enterprise Center, nella città di San Luis (USA), colpendolo duramente alle costole, costringendolo a finire prima il concerto del previsto. Come si vede nei video che circolano sui social network, l’artista stava camminando sul palco salutando gli spettatori quando è caduto in una buca. Dopo l’incidente, il concerto è stato interrotto per alcuni minuti mentre il musicista ha ricevuto cure mediche.
Dopo pochi minuti, Post Malone è tornato sul palco con chiari segni di dolore e ha eseguito qualche altra canzone prima di terminare lo spettacolo, non senza scusarsi più volte con il pubblico per l’accaduto.
“Voglio solo scusarmi con tutti a San Luis […] [la caduta] mi ha colpito molto. La prossima volta che sarò qui faremo uno ‘spettacolo’ di due ore, così possiamo rimediare alle canzoni perdute”, ha detto il rapper in un video condiviso su Twitter, in cui assicura che sta bene e che ha richiesto solo antidolorifici dopo il duro colpo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…