Quella volta che Prince ha umiliato Kim Kardashian

Senza dubbio è stato un epico incontro quello avuto da Kim Kardashian con Prince durante un concerto al Madison Square Garden di Londra nel 2011. Il cantante fece salire Kim sul palco e dopo la invitata a scendere perchè lei non voleva fare quello che Prince le stava chiedendo di fare. Quando Prince ti dice che devi ballare, non devi far altro che ballare, punto.

Prince con il suo outfit glamour ha iniziato a mostrare a Kim i suoi muovimenti, così quando la più grande delle Kardashian avrebbe dovuto iniziare a ballare, è rimasta invece bloccata dal nervoso congelandosi sul palcoscenico.

E in questo momento Prince le ha detto: “Scendi dal palco!”

Prince è stato trovato morto il 21 aprile a 57 anni di età e l’autopsia ha evidenziato che non si è suicidato: “Non vi erano segni evidenti di lesioni, quindi non vi è alcuna ragione per sospettare un suicidio”. Esito che altro non fa che aumentare il mistero sulla morte dell’artista: chi ha ucciso Prince?

“OMG Prince mi ha invitato sul palco. Sto tremando” aveva twittato subito dopo la scenetta. “Stavo talmente nervosa che mi sono congelata quando Prince mi ha toccato”. Più tardi, la pop star le ha regalato una seconda possibilità  e finalmente il pubblico ha potuto vedere Kim Kardashian ballare con Prince.

Guarda le immagini nella video news di POPSUGAR Entertainment su YouTube.