Video Milan-Cagliari Streaming Gratis, presentazione e dove vederla. Alle 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 si gioca Milan-Cagliari. Il Milan si sente forte in difesa dopo l’arrivo di capitan Bonucci. nelle ultime 5 partite giocate di fatto i rossoneri hanno subito un solo gol. Dopo lo 0-3 di Crotone il Milan riceve il Cagliari nell’esordio di San Siro. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Cagliari streaming gratis.
Montella ha dichiarato: “L’anno scorso il Cagliari ci messo in difficoltà sia all’andata che al ritorno. È una partita pericolosa, loro hanno ottime individualità. Però sono contento, questo sarà un debutto casalingo con entusiasmo. I tifosi hanno ritrovato l’orgoglio e io vorrei iniziare bene anche in casa. La presenza del presidente? Siamo sempre in contatto con David Han e da quanto trapela mister Li è molto contento. Sentiamo la sua vicinanza, mi auguro che questo sia solo l’inizio”.
Le ultime notizie di Milan-Cagliari ci mostrano come Montella si affida al 4-3-3 d’ordinanza con Bonucci-Musacchio coppia centrale. Montolivo regista, Cutrone preferito ad Andrè Silva. Nel Cagliari Joao Pedro questa volta parte dal 1’. Sau sostituisce Farias. van der Wiel potrebbe essere convocato.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Biglia, Bonaventura. Squalificati: nessuno.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Pairetto + Guardalinee: Preti e Liberti | Quarto uomo: Serra.
Prima della sconfitta subita in Sardegna a maggio, il Milan non perdeva contro il Cagliari in Serie A da 26 partite in Serie A (20V, 6N). Il Milan ha vinto tutti gli ultimi 12 incontri interni con il Cagliari in Serie A e ha sempre segnato nelle ultime 15 sfide di campionato contro il Cagliari (una media di 2.3 gol a partita). Il Milan ha vinto nelle prime due giornate di campionato soltanto una volta nelle ultime 10 stagioni, ossia nel 2014/15 rispettivamente contro Lazio e Parma.
Dall’altra parte, il Cagliari non perde le prime due giornate di fila in Serie A 2008/09, anno in cui chiuse al nono posto finale. Nel 2017 la squadra di Montella non ha ancora pareggiato in casa in Serie A (6V, 4P). L’ultima volta è stata nel dicembre 2016 contro l’Atalanta (0-0).
Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare giocate in trasferta in Serie A e nelle ultime 20 partite esterne di campionato ha sempre subito gol, per un totale di 45 reti al passivo. Il Milan è sempre andato a segno nelle ultime 17 gare di Serie A, cifra che sale a 20 se consideriamo tutte le competizioni.
André Silva, che ha segnato una doppietta nella prima gara ufficiale giocata da titolare a San Siro con il Milan, nello scorso campionato portoghese ha siglato 11 dei suoi 16 gol in gare casalinghe. Mateo Musacchio (96) e Leonardo Bonucci (93) sono i due giocatori che hanno completato più passaggi nella prima giornata di campionato. L’unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.
Diretta Milan-Cagliari a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD), e quelli di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Milan-Cagliari online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Cagliari Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Milan-Cagliari su Radio Rai 1 in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…