VIDEO GOL BAYERN MONACO-REAL MADRID – E’ terminata da poco la partita di andata della semifinale di Champions League tra i tedeschi del Bayern Monaco e gli spagnoli del Real Madrid. Una bella partita dove il Bayern forse avrebbe meritato di più e che solamente può dirsi soddisfatto grazie al gol realizzato al novantesimo da Mario Gomez, che di fatto ha regalato la vittoria ai padroni di casa con il risultato finale di 2-1.

E’ il francese Franck Ribery che apre le marcature al 17′ del primo tempo il quale sfrutta un favorevole rimpallo in area e infila il portiere spagnolo Casillas.

Nella ripresa è Mesut Ozil che accorcia le distanze al 53′ grazie ad un generoso Cristiano Ronaldo che invece di tirare in porta preferisce passare la palla leggermente indietro al

compagno.

Mentre tutti, compresi gli spettatori, stavano aspettando il fischio finale dell’arbitro, ecco che al 90esimo Mario Gomez regala la vittoria ai tedeschi, realizzando su cross dalla destra di un compagno.

Risultato finale: Bayern Monaco-Real Madrid 2-1. La partita di ritorno si giocherà a Madrid in Spagna il 25 aprile 2012. Di seguito il video dei gol della partita: