Cristiano Ronaldo tira una pallonata delle sue e colpisce accidentalmente un membro della squadra di sicurezza. La donna colpita dal campo è crollata a terra poco prima della sfida di Champions League del Manchester United in casa dello Young Boys in Champions League.
Il fuoriclasse portoghese (ex Juventus) era con i compagni allo stadio Wankdorf, a Berna (Svizzera), durante il riscaldamento prima dell’inizio della partita, quando si è verificato l’incidente.
Nelle immagini diffuse sui social si vede come CR7 Cristiano Ronaldo, evidentemente preoccupato, esca dal campo saltando una staccionata per avvicinarsi alla donna che giaceva supina a terra e valutare le sue condizioni.
La vittima del potente tiro di Ronaldo è rimasta circondata da altri colleghi del team tecnico e di sicurezza mentre i fan osservavano la scena con interesse. Dopo aver confermato che stava bene, Cristiano Ronaldo è tornato sul campo di gioco ed è stato elogiato dal pubblico dello stadio.
A quanto pare, l’incidente non ha influito sulla prestazione della stella portoghese, che appena 13 minuti dopo l’inizio della partita ha segnato il primo gol per il Manchester United. Questo è il terzo gol che CR7 ha segnato in appena due partite dopo il suo ritorno nel club inglese. Poi c’è stata la rimonta dei locali che hanno vinto per 2-1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…