Dove vedere le partite di calcio in tv: Liverpool-Milan, Inter-Real Madrid, Bruges-PSG e tutte le altre di oggi mercoledì 15 settembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:45 Besiktas-Borussia Dortmund (Champions League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+
18:45 Sheriff Tiraspol-Shakhtar (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
21:00 Diretta Champions – Infinity+
Liverpool-Milan si giocherà oggi allo stadio Anfield. La partita, che sarà la terza in Champions League fra le due squadre, avrà inizio alle ore 21:00 italiane. Il Milan ha affrontato due volte il Liverpool in competizioni europee: due finali di Champions League (2005 e 2007) – sconfitta ai calci di rigore nella prima e successo per 2-1, grazie alla doppietta di Filippo Inzaghi, nella seconda.
Diretta Liverpool Milan sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Infinity + sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Dallo Stadio San Siro di Milano, l’Inter Milano FC incontra gli spagnoli del Real Madrid, in diretta dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. Per questo nuovo appuntamento di UEFA Champions League Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti di Prime Video, capitanata da Giulia Mizzoni, che mercoledì 15 è affiancata anche da Clarence Seedorf, Julio Cesar, in diretta dalle 19:30 dallo stadio San Siro.
Diretta Inter Real Madrid con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
21:00 Atletico Madrid-Porto (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+
21:00 Bruges-PSG (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
21:00 Manchester City-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Infinity+
21:00 Sporting-Ajax (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Infinity+
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…