CON KRINGL IL VIDEO DI BABBO NATALE IN CASA – Avete convinto i bambini che Babbo Natale esiste davvero e volete che continuino a crederlo. Ebbene c’è l’applicazione per smartphone che vi consente di dimostrare ai piccoli che Babbo Natale è veramente stato a casa vostra per consegnare i regali.
La magia del Natale si avvale della tecnologia, e per Natale 2013, oltre al servizio di monitoraggio del viaggio di Babbo Natale offerto dal NORAD, ecco la App Kringl, della Zulu Alpha Kilo di Toronto che permette di realizzare dei video ambientati nelle stanze della vostra casa ma con protagonista Babbo Natale.
Babbo Natale, in video, entra nel salone o nella cameretta dei bambini, beve il latte, mangia i biscotti, controlla se i nomi sono presenti sulla sua lista e lascia i regali.
Kringl è un’applicazione totalmente gratuita, ma attraverso l’applicazione si ha la possibilità di fare della beneficenza. Con una donazione ai bambini affetti da gravi patologie della Make-A-Wish Canada.
Con l’applicazione gratuita per smartphone Kringl, finirete per credere anche voi all’esistenza di Babbo Natale. Allora, non esitate a scrivere la lettera a Babbo Natale e a scaricare gratuitamente la app Kringl dall’App Store o da Google Play.
Intanto, guardate il video di presentazione dell’applicazione per realizzare video di Babbo Natale personalizzati e ambientati a casa vostra.