ANNA OXA E L’INCIDENTE DI BALLO – Anna Oxa si è fatta male in studio durante la prima prova: lesione al legamento del ginocchio. È accaduto nella 6° puntata della 9° edizione di Ballando con le Stelle. Vi riproponiamo il video dell’incidente, “I monelli”, tratto da YouTube, canale ufficiale della Rai.

Anna Oxa, insomma, ancora protagonista del talent show dei VIP. Questa volta suo malgrado, dopo le polemiche della puntata precedente e della sua “Samba Vegana”, che l’avevano resa furiosa. Lesione del legamento, forse proprio colpa delle scarpe con i tacchi che la cantante si era rifiutata di indossare nelle esibizioni delle precedenti puntate, danzando a piedi scalzi e dando vita alla polemica.

Anna Oxa, ballando con il suo partner Samuel Peron, nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 9 novembre 2013, si è improvvisamente accasciata toccandosi un ginocchio.

Un fisioterapista poi i medici in studio sono intervenuti immediatamente e Anna Oxa è stata portata via dolorante in barella. Dolore al menisco, accusato dalla cantante, ma in realtà le notizie aggiornate sulle sue condizioni hanno poi rivelato che si tratta di una lesione al legamento del ginocchio.

Milly Carlucci, che ha chiesto alla regia di non oscurare le immagini post-incidente, ma di continuare a trasmettere, ha poi annnunciato il ritorno in studio della Oxa, alla quale è stato applicato un tutore. Le dichiarazioni della Oxa in trasmissione sono state di “amore” per il suo ginocchio, con la precisazione che, malgrado il dolore, è dura a morire.

Poi, la precisazione di Sandro Mayer: “È tutto vero! Non è una messinscena”.
Il video, che potete rivedere, mostra chiaramente il ginocchio di Anna Oxa che cede durante i frenetici movimenti della coreografia.

http://www.youtube.com/watch?v=o_eRuw4OSno