Victoria Beckham potrebbe essere la madrina di Meghan Markle.

Mentre aspettiamo che venga data la notizia ufficiale sulla nascita del primo figlio della coppia Meghan Markle e Prince Harry, ne arriva un’altra che ipotizza la felicità della moglie di David Beckham nel poter essere la madrina della Duchessa di Sussex.

Secondo la nuova edizione della rivista inglese Heat, a causa della sua vicinanza ai Duchi di Sussex, Victoria Beckham crede che lei potrebbe essere una delle prescelte per essere la madrina del “royal baby” di Meghan Markle e Prince Harry.

Meghan Markle, è nato il primo figlio con il principe Harry.

Una fonte scandalistica giustifica che la donna d’affari, moglie di David Beckham, è stata molto vicina alla duchessa negli ultimi mesi e che è diventata più amichevole. Un informatore rivela: “Victoria ha detto alle sue amiche che è disperata per poter essere scelta per quel titolo onorario quando arriva il bambino reale”.

“I Beckham sono sempre stati amici di Harry, ed è per questo che Victoria crede di avere buone possibilità di diventare madrina del primogenito della coppia, che solo il tempo potrà dire”, conclude la fonte anonima.