"Viaggiatore del tempo" mostra Foto di città dell'anno 6000 | Viaggio al Futuro

Un altro caso di viaggio nel futuro, e anche questa volta documentato. Vero o Falso? Un video pubblicato su ApexTV, un canale YouTube specializzato in attività paranormali, è diventato virale. Nel filmato una persona che afferma di essere un “viaggiatore del tempo” mostra una fotografia del tempo di una città del futuro, scattata nell’anno 6000.

La descrizione di questo documento grafico indica che i suoi reporter hanno incontrato l’uomo in un luogo “non rivelato” dove ha raccontato tutta la storia. Gli editori delle immagini hanno pixelato il volto del protagonista della registrazione, il quale afferma che faceva parte di “un programma top secret“.

Grazie a quel supposto progetto, l’avventuriero avrebbe viaggiato verso il futuro e realizzato una fotografia di una città senza nome, che appare sfocata perché le immagini “tendono a distorcere” durante i viaggi nel tempo.

In quel futuro il protagonista del video avrebbe sperimentato progressi medici, politici e tecnologici che ci avrebbero fatto pensare che i nostri tempi siano “primitivi”. La popolazione di questa città misteriosa vive sotto il comando di un capo supremo dell’intelligenza artificiale.

Questo video ha già ricevuto quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Molti cittadini della rete esprimono l’opinione che il video potrebbe essere un falso, e tutta la notizia risulterebbe essere una fake news. Il video diventato virale non mostra la foto, ma in un altro video, che abbiamo trovato grazie alla preziosa pubblicazione dell’utente YouTube certificato Odyzzeum, sì e noi ve lo mostriamo qui.