Veronica, il film originale di Netflix, è arrivato. Ispirato ad una storia reale, la pellicula è definita da molti spettatori terrificante e inquietante. Veronica è un film horror che si sviluppa dopo che il protagonista, insieme ai suoi amici, decidono di muovere la tavola ouija … e da questo momento inizia ad accadere una serie di eventi terrificanti.
Il dettaglio più inquietante del film è che si basa in parte su una storia vera che è accaduta in Spagna. Stiamo parlando del caso conosciuto in tutto il mondo come “Expediente Vallecas“, che è successo a Madrid negli anni ’90. Nel film si possono anche vedere foto reali scattate al tempo e contenute in un rapporto della polizia. Caso che rappresenta anche il primo dove un uomo in divisa ha assistito ad una presenza paranormale.
La sinossi ufficiale vede Veronica, 15 anni, rimanere sola con i suoi fratelli più piccoli dopo una seduta spiritica, e nota una presenza malvagia nella casa. Il film Netflix si svolge a Madrid negli anni ’90 e ha un’atmosfera “vintange” senza allontanarsi dalla sua agghiacciante situazione. Il successo di Netflix è stato nominato per sette premi Goya, tra cui miglior film, miglior nuova attrice e miglior regista. E voi? Avete il coraggio di vedere questo film?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…