Veronica, il film dell'horror di Netflix che pochi riusciranno a finire di vedere

Veronica, il film originale di Netflix, è arrivato. Ispirato ad una storia reale, la pellicula è definita da molti spettatori terrificante e inquietante. Veronica è un film horror che si sviluppa dopo che il protagonista, insieme ai suoi amici, decidono di muovere la tavola ouija … e da questo momento inizia ad accadere una serie di eventi terrificanti.

Il dettaglio più inquietante del film è che si basa in parte su una storia vera che è accaduta in Spagna.

Stiamo parlando del caso conosciuto in tutto il mondo come “Expediente Vallecas“, che è successo a Madrid negli anni ’90. Nel film si possono anche vedere foto reali scattate al tempo e contenute in un rapporto della polizia. Caso che rappresenta anche il primo dove un uomo in divisa ha assistito ad una presenza paranormale.

La sinossi ufficiale vede Veronica, 15 anni, rimanere sola con i suoi fratelli più piccoli dopo una seduta spiritica, e nota una presenza malvagia nella casa. Il film Netflix si svolge a Madrid negli anni ’90 e ha un’atmosfera “vintange” senza allontanarsi dalla sua agghiacciante situazione. Il successo di Netflix è stato nominato per sette premi Goya, tra cui miglior film, miglior nuova attrice e miglior regista. E voi? Avete il coraggio di vedere questo film?