Verona-Juventus Streaming Gratis. La Juventus, reduce da due sconfitte consecutive, cerca la vittoria contro il Verona in trasferta per invertire la marcia. Il Verona, nonostante un momento difficile, si trova vicino alla zona salvezza. Intanto, la Juventus ha perso terreno in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Udinese, che portano i nerazzurri a +10 punti con una partita in meno giocata. Di seguito le formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Verona-Juventus streaming gratis e diretta live video tv.
Verona-Juventus, terzo anticipo della 25esima giornata di Serie A 2023/24, si giocherà nel tardo pomeriggio di oggi sabato 17 febbraio 2024 allo stadio Bentegodi di Verona, con calcio d’inizio alle ore 18:00 italiane.
Verona-Juventus diretta tv sui canali digitali di DAZN: basta scaricare l’app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box. Per chi è cliente DAZN e Sky, sarà sufficiente attivare ZONA DAZN, al canale numero 214 del satellite. La coppia di telecronisti a cui DAZN ha affidato il compito di raccontare Verona-Juventus sarà formata da Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:30 con le ultimissime notizie dagli spogliatoi.
Verona-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Da browser basterà collegarsi e accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account, per poi selezionare l’evento dall’elenco a disposizione. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Verona-Juventus non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Dopo aver perso punti nelle ultime partite incluso il Derby d’Italia, la Juventus deve tornare alla vittoria per non allontanarsi dalla vetta della classifica occupata dall’Inter. Il Verona, che ha avuto problemi economici, ha perso alcuni giocatori ma ha ottenuto risultati contrastanti. Nella partita d’andata la Juventus ha vinto con un gol di Cambiaso.
Suslov torna titolare dopo essere stato squalificato, con Folorunsho e Duda in centrocampo e Swiderski confermato in attacco. Rugani sostituisce Bremer in difesa, affiancato da Gatti e Danilo. Kostic potrebbe tornare a giocare, mentre Vlahovic rientra in attacco affiancato da Yildiz.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Magnani, Tchatchoua, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cruz.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Allegri. Squalificati: Bremer, Fagioli, Pogba. Indisponibili: Perin, Kean.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…