Quando fanno vedere The Walking Dead 8 | Serie TV

The Walking Dead detiene negli Stati Uniti il primato della serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo. Nel resto del mondo è trasmessa con lo stesso successo sui canali del gruppo Fox in più di 125 paesi. È The Walking Dead, la serie basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman, che torna con l’ottava stagione dal 23 ottobre alle 21:00 su Fox, a 24 ore dalla messa in onda americana.

> Volo Aereo verso Dublino: morde due passeggeri e poi muore, sembrava The Walking Dead

In onda l’episodio numero 100 di The Walking Dead

Quest’anno l’evento è ancora più atteso dagli appassionati perché la serie si prepara a festeggiare con la première del 23 ottobre anche l’episodio numero 100.

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di cittadini americani sopravvissuti a un’invasione di zombie.

Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, già visto in Afterlife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare e, lungo il cammino, affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale.

Online il trailer della nuova stagione di The Walking Dead

Ma cosa dovremo aspettarci in questa nuova serie? Stando alle pochissime anticipazioni filtrate, vedremo la comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno unire le forze per combattere i Salvatori guidati da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Per ingannare l’attesa non resta che guardare il trailer dell’ottava stagione di The Walking Dead che verrà proiettato in questi giorni al San Diego Comic-Con, e rilasciato online in esclusiva su Mondofox.it.