Teneti forte perchè Vasco Rossi sta arrivando a Modena. Il conto alla rovescia infatti è già partito: mancano meno di tre mesi al concerto da record a Modena. Appuntamento al 1° luglio quando Vasco celebrerà i suoi 40 anni di carriera.
Il Blasco sta lavorando alla scaletta e su Facebook ha detto che “si tratta di 39 canzoni e due interludi, quindi possiamo dire 40 canzoni!! x 40 anni di militanza sul Fronte del Palco”. Vasco svela anche qualche dettaglio sulla lunghezza del live, che ha battuto tutti i record di vendita dei biglietti: “Se non durerà quattro ore, poco ci manca. A Modena, dove è tutto è cominciato. Anzi fuori Modena, Modena Park“.
Il Komandante fa sapere che nei due interludi “si esibiranno due chitarristi storici, che hanno fatto parte della lunga storia che mi ha portato qua: Maurizio Solieri e Andrea Braido. Si sfideranno a distanza, in un sorta di “mitica sfida delle chitarre” anni Novanta! Ci sarà poi un intervento di Gaetano Curreri che introdurrà e suonerà al pianoforte Anima Fragile, nel ricordo della versione originale, nella quale al pianoforte c’era lui”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…