Il numero dei single in Italia sfiora oggi i 9 milioni, con un aumento record del 46% negli ultimi 10 anni. Ma attenzione, non tutti i single sono uguali: a Roma (78%), Milano (75%) e Torino (72%) sono più «attivi». La metà di loro ha un lavoro stabile l’altra un rapporto importante alle spalle. Uno su 4 vive a casa con i genitori. A scattare la fotografia del «single tipo» del 2017 è SpeedDate punto it.
La fotografia del «single tipo» del 2017 scattata da SpeedDate punto it il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner, è precisa: età media 38 anni, oltre la metà ha un lavoro stabile, poco meno della metà ha un rapporto importante alle spalle ed uno su quattro vive ancora a casa con i genitori.
Ad essere più assidui nella ricerca della loro anima gemella secondo SpeedDate punto it sono i romani (78%), i milanesi (75%) e i torinesi (72%): sono loro i più «attivi», partecipano a eventi come quelli organizzati da SpeedDate punto it e si iscrivono a viaggi come quelli ideati da SpeedVacanze.it.
Il numero dei single in Italia sfiora oggi i 9 milioni, facendo registrare un aumento record del 46% negli ultimi 10 anni. Ma attenzione, non tutti i single sono uguali: ognuno di loro ha un volto ed una personalità diversa. SpeedDate punto it li ha categorizzati in 5 macro tipi: brontoloni, nostalgici, inflessibili, epicurei e spensierati.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…