JUSTIN BIEBER E OPRAH WINFREY IN TV – Se non siete riusciti a vedere l’intervista trasmessa da Real Time, presto saremo in grado di fornirvi il link al video, che lo stesso canale digitale renderà pubblico anche su Facebook.

Su YouTube, l’intervista è stata pubblicata da un utente che l’ha ripresa direttamente dalla trasmissione in TV. La qualità è veramente pessima, oltre che essere un comportamento scorretto e illegale.

Avete perso l’intervista mentre andava in onda il 27 novembre 2012 dalle ora 17:15, ma non c’è bisogno di disperarvi. Potete rivedere l’intervista grazie proprio a Real Time, che ha postato questa mattina, 28 novembre, su Facebook un messaggio consolante: “Ciao! Sul sito www.

realtimetv.it pubblicheremo in giornata il video completo e comunicheremo qui su FB il link. Grazie!”.

Tutto, ma proprio tutto, quello che avreste voluto sapere su Justin Bieber, in un video della durata approssimativa di un’ora, doppiato in italiano, in cui la regina del talk show Oprah Winfrey intervista in atmosfera amichevole il nuovo re del pop.

Il cantante canadese idolo delle teenagers, in 100 paesi del mondo, e anche in Italia, parla della sua musica, delle sua aspirazioni, dei suoi sentimenti e l’amore per Selena Gomez. Da non perdere, e per chi lo ha perso, da rivedere. Restate in contatto!